lunedì 27 ottobre 2008

Fuori i nomi!

Fuori i nomi!!
Lo so che anche voi avete una lista di persone che desiderate impalare...quindi FUORI I NOMI!!!
Al momento, io sto appuntendo un solo palo.
Ho il taglierino sempre in tasca, ed ogni giorno trovo un nuovo motivo per assottigliarne la punta.

Mi manca tantissimo la mia vecchia casa.
In verità la struttura in faceva abbastanza schifo, ma l'allegria ed il clima "familiare" che vi si respirava erano impareggiabili. Piccole zuffe,qualche litigio e molte risate...era una casa felice e sempre piena di gente.
Mi sentivo bene e mi rammaricavo di non essere andata a vivere prima con le ragazze!

Di questo piccolo mondo splendido ne è rimasto solo "LO" scarto.

Ora vivo in una casa bellissima...piena di sole e finestre...con le piante, tanto spazio...ed altrettanta insoddisfazione!
Si, sono insoddisfatta.
Ho barattato una abitazione più bella per l'infelicità...e la cosa non è molto vantaggiosa.

Senza Antonella e Nina mi annoio.
Martina è occupatissima col lavoro e tarda a trasferirsi.
Maria ed Ivan sono carini, ma son qui da troppo poco e non riesco a conoscerli poiché fra noi si interpone l'onnipresente Vanina.
Il palo è per lei.
Lo custodisco accanto all'armadio coperto da un drappo scarlatto. Il taglierino è in una sacca di cuoio legata alla mia cintura.
Credete alla reincarnazione? Io si...
Eris è nelle sue membra.

2 commenti:

Unknown ha detto...

no no non è una buona soluzione impalarla, a lei piace molto il sesso anale, avrà un buco del culo talmente spanato che il tuo seppur affilato palo le sembrerà un gradevole cotton fioc per l'igiene intima....

Tess ha detto...

Bonjour finesse!!
ok...dopo il commento martinesco questo è diventato un blog con contenuti per adulti...ihihihihihhihihihi...
Ma la lungimiranza della mia amica mi stupisce sempre: ecco,io non ci avevo nemmeno pensato alla tua ipotesi!!
Non sono nulla in confronto a te, donna del male.
Ti stimo per la tua maleficenza..ihihihi