domenica 31 agosto 2008

Tra blog e principesse...


Ho sempre odiato Cenerentola e principesse annesse...
Quei cartoni animati sono discriminanti più che mai!!!...tutte belle, tutte bionde...tutte educate...coraggiose e ritrose al contempo...ottime massaie ed altrettanto capaci regine...belle come svedesi e passionali come mediterranee...
nel complesso potremmo dire che erano (e sono) esseri mostruosi realizzati da uomini con turbe psichiche che godevano nel frustrare giovani bimbette ancora ignare della crudeltà del mondo!!!!

Io da piccola ero paffuta, chiassosa...capelli lisci, neri e corti...labbra carnose e rosse...occhi neri e profondi...
praticamente l'incarnazione vivente dell'antiprincipessa!!!!
E questo sentirmi sorellastra...questa tremneda convinzione mi ha accompagnata fino a quando ho capito che donne così non sn reali....
Tale consapevolezza è giunta oggi alle ore 00.15...alla tenera età di 21 anni...
Posso ammette che la mia vita fino ad ora è stata un inferno a causa della Disney....

Oltretto sarebbe importante notare come i cartoni animati abbiano subito una violenta regressione nel corso degli anni...
Abbiamo passato l'infazia perseguitate da 'ste biondone canterine...che ci straziavano con lamenti in fa minore...mentre i nostri nonni si godevano non solo la piacevolezza dell'animzione, ma anche donnine dalla sessualità marcata, storie avvincenti e tanto ritmo...
Ve ne do una prova tangibile:

http://www.youtube.com/watch?v=lzzblZEpOtE

Nessun commento: